MULTICULTURITA EUROPE CONTEST 2014

97

[youtube width=”590″ height=”360″ video_id=”PR9K_j3uADo”]

Terza edizione per il Multiculturita Europe Contest, organizzato dall’associazione Multiculturita J.S.

Possono partecipare, solisti, gruppi, band, ensemble, la cui età non superi il trentacinquesimo anno. Nel caso dei gruppi (anche band o ensemble), si intende che l’età media non superi il trentacinquesimo anno di età. I progetti che verranno presentati dovranno contenere anche – e almeno – due brani originali a firma del solista, ovvero di un rappresentante del gruppo, band o ensemble. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

I premi: Euro 1.000,00 per il I° Classificato; euro 500,00 al secondo classificato.

Al primo classificato sarà anche attribuito n.1 contratto per la partecipazione all’edizione 2015 del Basilijazz, rassegna partnership del contest.

I gruppi che intendano partecipare dovranno inoltrare, a mezzo Poste Italiane o corriere, entro e non oltre il termine di adesione, fissato al 24 maggio 2014. Il modulo di iscrizione completo di liberatoria, allegato al presente regolamento e scaricabile dal sito www.multiculturita.it debitamente compilato e sottoscritto.

Il materiale dovrà essere inviato a mezzo posta all’indirizzo: Multiculturita, Via S. Onofrio 18, Capurso (Ba).

Una giuria formata dal direttore artistico, dal coordinatore artistico, da un discografico e da un critico musicale, selezioneranno i due finalisti (gruppi o solisti). I risultati della selezione, con il calendario delle esibizioni, saranno resi noti entro il 20 giugno 2014, tramite pubblicazione sui siti: multiculturita.it; capursomap.it e/o telefonicamente o via mail, ai responsabili dei gruppi selezionati.

Info: www.multiculturita.it

La Redazione

Nel video, il gruppo vincitore dell’edizione 2013: Alessandro Campobasso Quartet